Mansalto offre un’esperienza di soggiorno esclusiva in un’autentica tenuta privata nel cuore della Toscana, grazie ai suoi appartamenti suddivisi nei tre borghi storici della proprietà e alle due ville indipendenti ristrutturate secondo il gusto contemporaneo oltre che nel massimo rispetto delle architetture originali e della natura del luogo.
A Mansalto si vive l’incanto della Toscana, un luogo dove è possibile rifugiarsi e connettersi con l’anima di una terra protetti dalle antiche volte degli edifici, le soleggiate terrazze, i giardini ombreggiati da alberi di querce secolari e decorati dalle tradizionali piante di olivo.
Il soggiorno in villa, vi garantisce esclusività e momenti di benessere sorseggiando un calice di vino a bordo piscina o nell’agio del proprio parco, palestra, jacuzzi privati.
Due le province che abbracciano Mansalto, Siena e Arezzo, quattro i comuni che lo accolgono. Villa Stroncoli e i due borghi, Cortinova Marrocco e Montemaggiore sono nel comune di Rapolano Terme, non lontano da Siena. Villa le Tornaie e il borgo Palazzuolo Vecchio sono nel comune di Monte San Savino, più vicini ad Arezzo. Tutte le unità abitative distano non più di cinque chilometri l’una dall’altra. Un territorio variegato e poetico, che si può esplorare partecipando a tour guidati; che si può ‘assaporare’ con una degustazione di vini con visita della nostra cantina o prenotando uno dei corsi di cucina toscana studiati ad hoc.